Zarazan è una lozione insetto repellente pronta all'uso e di immediata efficacia. Zarazan ha una formulazione inodore e dermatologicamente testata. Protegge la pelle, senza ungerla, dalle punture delle zanzare di varie specie, compresa la zanzara Tigre e la zanzara Comune sia nelle ore diurne sia nelle ore notturne. Inoltre è anche indicato per l'uso in ambienti rurali infestati dalle zecche permettendo una protezione prolungata fino a sette ore dopo l'applicazione. Molto utile in aree MTV per controllare la diffusione delle Malattie Trasmesse da Vettori: efficace nei confronti della zanzara tropicale per più di due ore dal trattamento. Per la sicurezza dei bambini contiene Denatonio Benzoato, una sostanza molto amara che aiuta a prevenire l'ingestione accidentale del prodotto.
Maschera mezzo viso color verde-acqua, decorata con paillettes, glitter, gemma e piume azzurre. Estremamente raffinata. Pratica da indossare grazie al comodo elastico. Ideale per un elegante ballo in maschera oppure per un Carnevale in stile veneziano.
Il vostro wc è pronto per questo rotolo? Stiamo parlando del rotolo kamasutra dove foglio per foglio sono suggerite nuove suggestioni e oscenità proprio nel luogo in cui possono nascere le migliori idee in quanto a kamasutra. Il rotolo di carta igienica è morbido e a 2 strati. Ideale come regalo come scherzo prima notte di nozze
Avvisare che in macchina ci sono dei gemelli a bordo è sempre prudente. Se puoi avvisare con simpatia, non dovresti perdere l’occasione. La mini t-shirt personalizzata, infatti, fa una bella figura rispetto a quelle banali che trovi in giro.
Gli anni passano per tutti, ma siamo proprio sicuri che con essi giungano anche maturità, testa a posto e vita seria? Assolutamente no! Ecco perché questo maxi bavaglio con la scritta “sexy party! buon compleanno” è perfetto per festeggiare con ironia. Un numero e una scritta anche la festa più glamour prenderà una piega divertente. Per il festeggiato niente scampo il bavaglio ricorderà a tutti che il momento di prendere le cose sul serio è ancora molto, ma molto lontano.