Decorazione semplice per creare divertimento e coinvolgere i tuoi amici ideali per fare foto e selfie durante le feste forniscono ai soggetti una scusa per rilassarsi essere creativi divertirsi e rendono originali e divertenti le tue foto grazie a queste maschere potrai aggiungere un'attività divertente e fare delle foto memorabili durante il tuo party.
Gioco di calcio balilla calcio balilla 51 x 31 cm / 20,08 x 12,2 pollici
51 cm di lunghezza x 31 cm di larghezza x 24 cm / 20,08 x 12,2 x 9,45 pollici
decorazione in ciliegio / bordatura nera / costruzione stabile / preassemblato / assemblato / alta qualità / ogni squadra con 6 giocatori / due giocatori / figure di calcio gialle e rosse
Cappellino rosa con scritta per festa addio al nubilato taglia unica con chiusura in velcro regolabile. Immaginate quante risate e foto nel vedere tutte le amiche con lo stesso berettino alla festa di addio al nubilato della vostra amica.
Splendido set di accessori per un travestimento da vero poliziotto! Il set include: cappello occhiali in metallo da sole baffi e manette in metallo! L’ideale per un travestimento semplice ma d’effetto. Perfetto per completare il tuo travestimento di Halloween Carnevale Capodanno o feste in maschera a tema.
KODAK XTRALIFE ALKALINE BATTERY AA LR6 BLISTER CON 4 BATTERIE STILO
La gamma di batterie Xtralife è composta da batterie con tecnologia alcalina, di altissima qualità e sicurezza d'uso ad un prezzo molto ragionevole. Le sue prestazioni sono ottimali in dispositivi con una richiesta di potenza media.
Sono ideali per giocattoli, telecomandi, spazzolini da denti, torce elettriche... Ha 12 volte più energia di Kodak Zinc.
Spesso ci si annoia, a volte sembra non insegni nulla. Poi arriva quel professoresso che davvero riesce a mostrare e trasmettere passione per la sua materia, attirando un'attenzione che fino a quel momento era da tutt'altra parte. Dona questa targa premio per un'insegnante che davvero è riuscita a farti appassionare alle sue lezioni, sarà certamente soddisfatta di aver contribuito a forgiare non solo un alunno o alunna, ma una persona responsabile, educata e capace.